Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza.

B. Bettelheim



20 febbraio 2010

Il libro dei come e dei perchè!


Dopo tre ninnanannamamma e un carissimo Pinocchio Tittina ,che a causa dell'allergia agli acari ora ha l'obbligo tassativo di dormire nella sua cameretta(150 euro di copri materasso antiacaro oh yeah!),si gira verso il padre e fa:

- Ma nonna G dove dorme?
- Nonna G dorme con nonno in sala dove c'è il divano letto
- E fratellino Palladilardo?
- Fratellino Palladilardo dorme con fratellino Topino nella cameretta
- E mamma?
- Mamma dorme nel lettone con papà
- ....
- ...?
- Ma allora perchè io devo dormire da sola!

Bimba mia la tua logica non fa una piega ma adesso che ho riconquistato il mio letto non lo mollo più...anzi giovedì mi arriva pure quello nuovo col cassettone sotto e la MIA camera diventerà assolutamente off-limits per voi nanetti!

2 commenti:

Grazie mille per aver commentato!

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::