Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza.

B. Bettelheim



22 ottobre 2010

oggi diamo i numeri....


3 figli ancora all'attivo
80 centimetri di lunghezza di entrambi i pillini
108 centimetri di lunghezza di Tittina
11,550 chilogrammi di peso di Palladilardo
10,450 chilogrammi di peso di Topino
18,50 chilogrammi di peso di Tittina
1 numero di batterie ingoiate da palladilardo
10 numero di anni persi dalla mamma dopo questa avventura
24 numero di ore di attesa passate pregando sua eccellenza Palladilardo
( ossia mister caccatrevoltealdì) di espletare i suoi bisogni
1 tentativo fallito di riprendere a fumare
1 uscita al cinema con amiche dopo secoli
10 anni d'amore con "stupido uomo"
150 post scritti nella mente ma non pubblicati causa memoria da pesce rosso
2 numero di denti rotti( sognare di perdere i denti si dice sia il presagio di una morte imminente di qualcuno caro,ho sognato la morte di
una mia amica e sono caduti i denti a me...i conti non tornano!)
13,5 numero di chili ancora da perdere
18 numero di telefonate da parte della palestra che mi invitava per
un ingresso omaggio
0 numero di volte in cui ho potuto usufruire dell'omaggio
80 voglia di te
70 tu ne hai di me
16 di amarmi
6 fatto per me
15 mettiamo insieme
11 sposeremo
x numero di ricoveri al CSM di cui necessito


to be continued.....

2 commenti:

  1. Do i numeri anche io...
    16 gli anni passati da quando ti ho conosciuto
    5 gli anni di scuola insieme
    12 (più o meno)i mesi in cui abbiamo litigato (quanto tempo perso)
    365 (l'anno) i giorni che passavi a casa mia!
    9 i mesi che siamo state cognate
    6 i vasetti di fruttolo che ti compravo
    N patatine fritte mangiate insieme
    N gelati con "sbocchetto" mangiati insieme
    N elevato a potenza le risate che ci siamo fatte... e chissà quante ancora ne dobbiamo fare... :D
    Alys

    RispondiElimina
  2. ho preso tuo figlio come candidato fidanzato della mia. mi ispirava il nome! :D

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato!

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::