Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza.

B. Bettelheim



21 novembre 2009

....ma io no


Lavorano, giocano,raccontano,scrivono,viaggiano, cuciono, disegnano,ritagliano,inventano, dimagriscono, vivono.....ma io no!
Queste ai miei occhi sono le mamme che popolano la blogsfera e oltre!
Non so giocare con Tittina, non sono in grado di cucire neanche un bottone, sto sempre dentro casa, al massimo vado a portare la belva all'asilo e poi vado a fare spesa, il martedì se non sono sola e non piove ci scappa un giretto al mercato,devo perdere almeno 20 chili per avvicinarmi al mio vecchio peso, mi è passata la voglia di leggere , sono drogata di televisione guardo tutto ma proprio tutto( vabbè non esageriamo raiuno qua nel paesello dimenticato da Dio non si prende), sono pigra , disordinata, incostante,lunatica, vado nel panico se devo cucinare qualcosa di nuovo, faccio scadere le cose nel frigo, ho la volontà di una pianta grassa, sono potenzialmente polemica(adesso la pigrizia intellettuale ha inibito pure quello), metereopatica e sbadata...insomma una schifezza di femmina!!!
Facciamo finta che solo oggi gira così...che magari domani mi alzo col piede giusto....perchè si è vero che sono momentaneamente ingarbugliata ma sono piena di risorse e ce la posso fare a farcela!!!!!

4 commenti:

  1. Dai lo sai che è solo un momento! E' chiaro che con 3 nanetti non puoi fare certo la vita da single...però pensa che quando andranno tutti all'asilo già riavrai le mattine libere eh eh!
    Non mollare ok?
    Il blog è fantastico :D
    Isa

    RispondiElimina
  2. Mi viene da ridere se mi accorgo che tu di te stessa pensi proprio l'opposto che traspare: tu sei la migliore perché, anche se ormai moglie e madtrex3, sei rimasta te stessa!
    Ste

    RispondiElimina
  3. eh ma i difetti sempre quelli erano....a parte la storia dei 20 chili!

    RispondiElimina
  4. io veramente concordo Ste... Tu per me sei quella che ho conosciuto leggendo e parlando, non l'elenco di difetti che ti sei cucita addosso.
    Babs

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato!

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::