Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza.

B. Bettelheim



30 novembre 2009

questione di ..famiglia


Questi ultimi quattro giorni la mia casa si è riempita di risate e famiglia, sono venuti a trovarci zio Calidon( così ribattezzato da mia figlia che ha qualche problema con i nomi in effetti),zia Bibbi(per me Candy Candy dal primo istante in cui l'ho conosciuta otto anni fa), e i piccoli Charlie Brown (cinque anni e mezzo) e Ciccialena (quattro anni e mezzo)ovvero mio cognato(fratello di Lui) e la sua famiglia.
Non lo so spiegare ma essere stati in tanti, stretti stretti, mi ha rigenerato (vabbè il mio limite massimo è comunque di cinque giorni poi credo chiunque scleri!), anche il mio maritino l'ho visto finalmente leggero e sorridente, Tittina che ad agosto(battesimo dei Pillini) si litigava gli spazi con i cuginetti è cambiata , ha giocato, riso e vissuto quasi in totale armonia con loro anzi al momento della loro partenza aveva le lacrime agli occhi, e mi sono rivista bambina,d'estate, quando la mia di cugina se ne tornava a Bologna dopo le vacanze,insomma una tenerezza infinita!
Siamo stati insieme per la voglia di farlo ed è questa la mia idea di famiglia non costretti a vederci solo perché le convenzioni lo impongono ma per il piacere unico di condividere qualche giorno di vita nelle stesse abitudini.
In tutto questo Candy Candy(parruchiera) mi ha pure sistemato la chioma indomabile e fatto la frangetta..oh yeah!!!



ps..vabbè poi finalmente ho parlato con qualcuno più alto di un metro!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per aver commentato!

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::