Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza.

B. Bettelheim



20 novembre 2009

Otto


Otto,numero magico che mi "perseguita" da quando sono nata: è presente nella mia data di nascita 1978, l'8 /8/ 1988 siamo andati ad abitare a "casa nuova" come la chiamavo io da bambina, mi sono sposata il 28 /08, Tittina è nata l'8,i Pillini sono nati all'ottavo mese, zio Nanà(mio fratello) si è sposato l'8 settembre ( e per una vita alla domanda quando ti sposi rispondeva :-L'8! L'8 di che? - Lotto per non sposarmi),per il matrimonio gli ho regalato una moneta per tipo la cui somma finale è € 888,88 ,nei miei numeri di telefono c'è sempre stato il numero otto(adesso ne ho addirittura tre in quello di casa).
Devo dire che fortunatamente questo numero è legato ad eventi positivi speriamo continui così....io nel frattempo ....L OTTO!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per aver commentato!

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::